BRESCIA: JORONEN RECUPERA, MAL DI SCHIENA PER BALOTELLI

583

Prosegue la marcia d’avvicinamento del Brescia all’importantissima sfida salvezza di domenica a Ferrara con la Spal. Questo pomeriggio il Brescia ha sostenuto una seduta di lavoro pomeridiana sui terreni del centro sportivo di Torbole Casaglia.

Buone notizie sul fronte Jesse Joronen. Il portiere finlandese ha svolto degli accertamenti alla caviglia infortunata nella sessione di allenamento di mercoledì pomeriggio. Gli esami hanno escluso lesioni o altre tipologie di problematiche. Il portiere sarà regolarmente in campo domani agli ordini di Eugenio Corini candidandosi, a questo punto, per essere lui a difesa dei pali della porta del Brescia allo stadio “Mazza”

Qualche problemino lo ha invece avvertito Mario Balotelli. L’attaccante ha concluso anzitempo la seduta odierna per un fastidio alla schiena. Il giocatore ha così effettuato subito un trattamento preventivo fisioterapico per prevenire ogni possibile problema. Ad oggi la sua presenza per la Spal non è in dubbio ma sarà importante il responso di domani in allenamento.

Joronen e Balotelli a parte anche Daniele Dessena con il centrocampista a continuare il suo recupero dopo l’infortunio subito contro la Fiorentina. Per il resto tutti gli effettivi a disposizione di Corini si sono allenati regolarmente.

Domani pomeriggio alle 14.15 è prevista una nuova sessione di lavoro sempre a Torbole.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy