BRESCIA: JORONEN TRA VENEZIA E UDINESE. MATEJU HA MERCATO

474

Jesse Joronen, attualmente in vacanza, è molto probabil lascia il Brescia. Ma la trattativa tra Genoa e le rondinelle ha subito un brusco rallentamento. L’offerta avanzata da Enrico Preziosi per il portiere finlandese non ha soddisfatto il palato fine di Massimo Cellino.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

Nonostante i buoni rapporti tra i due dirigenti non c’è intesa sul passaggio in rossoblù dell’estremo difensore tant’è che Francesco Marroccu, ex ds biancoazzurro, avrebbe già in mano l’alternativa: Guglielmo Vicario del Cagliari. Lo stop al passaggio di Joronen al Genoa avrebbe riportato a galla l’interesse del Venezia alla ricerca di un portiere per il prossimo campionato di Serie A. Ma anche l’Udinese sta muovendo i primi passi verso di lui…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy