BRESCIA: KARACIC E TRAMONI OUT CON IL VENEZIA. CI SONO CAVION E LABOJKO

239

Nel test dal sapore di Serie A contro il Venezia di Paolo Zanetti Inzaghi dovrà rinunciare a Matteo Tramoni. Già ieri il mediano corso ha svolto un allenamento differenziato per noie muscolari. L’allenatore biancazzurro ha così preferito non inserirlo nell’elenco dei convocati. All’appello mancheranno i convalescenti Florian Aye e Fren Karacic oltre ai nazionali Jhon Chancellor, Jesse Joronen, Ales Mateju e Andrea Papetti

Tra i convocati spiccano i nomi di Michele Cavion e Jakub Labojko. Entrambi i giocatori sono considerati recuperati dai rispettivi infortuni e potrebbero trovare spazio per uno scampolo di partita.

Contro il Venezia potrebbe prendere forma un Brescia sperimentale nel quale chi ha giocato fino ad oggi meno avrà spazio per mettersi in luce. Inzaghi crede molto nella sana competizione e i test amichevoli sono fatti per provare a stravolgere le gerarchie.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy