BRESCIA, LA BESTA NERA COSENZA COLPISCE ANCORA

130

SOTTO 2-0 NEL PRIMO TEMPO LE RONDINELLE LA PORTANO SUL 2-2 CON BEFFA AL 96′!

Il Cosenza si conferma bestia nera del Brescia. Vittoria 3-2 dei rossoblù al Rigamonti. La squadra di Maran, sotto 2-0 nel primo tempo, recupera fino al 2-2 grazie alle prodezze di Bjarnason e Bianchi. Ma al 96′ Charlys gelava il Rigamonti con un tiro al volo. Maran torna in discussione.

Maran sostituì lo squalificato Dickmann con Jallow. Olzer prevalse su Bjarnason nel ballottaggio. Le rondinelle iniziarono bene la partita. Sebbene non creassero pericoli per il portiere avversario Mikai, il Brescia controllava il gioco, incassando due ammonizioni per Adorni e Besaggio in 11 minuti. Al 26′, Olzer aveva un’occasione, servito da Borrelli, ma l’attaccante esitava al momento di concludere e veniva bloccato. Al 34′, però, il Cosenza passa in vantaggio. Dopo un’azione insistita della squadra di Alvini, la palla finiva in area e Zilli con una girata sporca portava gli ospiti in vantaggio. Il Cosenza raddoppiava su calcio di rigore, con un fallo di Verreth su Ricciardi. Dal dischetto, Mazzocchi non sbagliò. Si andava al riposo sul doppio vantaggio del Cosenza.

Nella ripresa dentro Bjarnason per un impalpabile Olzer. Ma era subito Cosenza. Zilli si girava in area ma trovava pronto alla respinta Lezzerini. Il Brescia non riusciva a costruire nulla che possa impensierire Mikai. Maran gettava nella mischia anche Nuamah e Bianchi per gli impalpabili Besaggio e Juric. Al 75′ Florenzi, lanciato in contropiede, si mangiava due volte il gol del 3-0. Ma al 33′ il Brescia accorciava le distanze: gol strepitoso di Bjarnason. Il vikingo superava il diretto avversario con una finta e Mikai in uscita con un colpo sotto delizioso. Il gol dava speranza al Brescia che si riversava nella metà campo avversaria. Nel finale Mikai miracoloso su Borrelli ma poi entrava in gioco Bianchi. Il numero 9 segnava di testa il gol del pareggio facendo esplodere il Rigamonti. Ma la beffa era dietro l’angolo: all’ultimo attacco Charlys pescava il jolly segnando il goil vittoria del Cosenza.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy