BRESCIA: LA CARICA DEI 1300 TIFOSI A FERRARA

929

L’importanza della partita, della posta in palio si vede nell’effetto vendita dei biglietti per il settore ospiti. A sostenere il Brescia a Ferrara contro la Spal in quello che è un autentico scontro salvezza saranno più di 1300 tifosi delle rondinelle.

Un dato a mettere in luce la voglia di calcio ed il desiderio di vittoria dei sostenitori bresciani. Quello dello stadio Mazza non sarà solo una sfida salvezza, sarà anche il ritorno di Eugenio Corini sulla panchina del Brescia.

Impossibile mancare: e così per tutta la settimana è stata corsa e caccia al biglietto. Un numero importante di presenze a delineare chiaramente anche lo stato d’animo di una tifoseria intera che, nonostante l’ultimo posto in classifica, ancora crede nelle speranze di salvezza della propria squadra del cuore.

Cosi il settore dello stadio Mazza di Ferrara riservato ai tifosi ospiti sarà quasi tutto esaurito. I 1300 tifosi del Brescia potranno di certo essere l’arma in più ed il dodicesimo uomo in campo al fine di conquistare la vittoria che manca da più di un mese e mezzo. Tre punti che sarebbero vitali per la corsa alla salvezza contro una diretta avversaria.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy