BRESCIA: LA DOPPIA PROMOZIONE TARGATA PASINATO IN UN LIBRO

275

La doppia promozione del Brescia dall’allora C1 alla Serie A targata Antonio Pasinato viene raccontata in un libro a firma di Cristiano Tognoli. Il giornalista sportivo bresciano ripercorre la cavalcata di un gruppo straordinario guidato da un grande e carismatico allenatore capace di un doppio e storico salto dalla prima categoria del professionismo alla massima espressione del calcio italiano.

Nelle pagine verranno toccati temi calcistici ma non solo. Oltre al profilo del gruppo, alle straordinarie vittorie sul campo, Tognoli racconterà frammenti di vita in città, in Italia e nel mondo di quel periodo storico.

La presentazione del libro dal titolo “Brescia il doppio salto (’84 e ’86)” avverrà martedì 22 giugno alle 20.30 presso l’Arena al Parco Castelli dietro al Curva Nord. In caso di maltempo la presentazione verrà effettuata all’oratorio di Mompiano. Prenotazioni limitate al numero 3386838447

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy