BRESCIA: LA NUOVA STAGIONE PARTE DALLA SFIDA CON IL PISA IN COPPA ITALIA

90

Fervono i preparativi per la nuova stagione. La Serie B 2022/2023 prenderà il via il 12 agosto nel weekend di Ferragosto, lo stesso della Serie A. A differenza della massima serie la cadetteria non si fermerà tra novembre e dicembre per i Mondiali, ma continuerà a giocare, con solo 3-4 turni infrasettimanali in calendario. La classica pausa invernale sarà dal 27 dicembre fino al 13 gennaio 2023 mentre il termine del campionato è fissato per il 19 maggio.

Anche le date della Coppa Italia non sono ancora state rese note, ma il Brescia ha già il suo avversario: è il Pisa dell’ex Torregrossa. I nerazzurri sono il numero 24 del tabellone, il Brescia occupa la posizione numero 25. In caso di vittoria le rondinelle incontreranno la vincente dello scontro tra SpeziaComo. Lungo il cammino potrebbero profilarsi gli scontri con l’Atalanta e l’Inter.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy