BRESCIA, LE TAPPE PER UFFICIALIZZARE LA SERIE B

154

ULTIMI DUE PASSAGGI, FORMALI, PER L’AMMISSIONE AL CAMPIONATO CADETTO

Sarà il Collegio di Garanzia del Coni, convocato tra il 20-21 luglio prossimo, e il Consiglio Federale del 28 luglio a mettere la firma in calce sul ritorno in cadetteria dei biancazzurri. La società del presidente Massimo Cellino ha incassato la seconda vittoria in pochi giorni. Un successo ad avvicinare sempre di più l’obiettivo di un ritorno immediato in Serie B.

Entro il 18 giugno il Brescia dovrà far pervenire la propria richiesta di iscrizione alla Lega di Serie B, avendo già in tasca la licenza nazionale. La Reggina avrà invece 48 ore di tempo per presentare il proprio ricorso. Stessa cosa farà il Perugia determinato a non accettare l’iscrizione del Lecco. Sullo sfondo ci potrebbe essere il ricorso alla giustizia ordinaria prima al Tar prima e poi al Consiglio di Stato nel mese d’agosto. Passaggi a non preoccupare minimamente la società di via Solferino: nel caso in cui un giudice darà ragione alla Reggina o al Perugia l’eventualità sarebbe di una Serie B allargata, con il Brescia ovviamente inserito.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy