BRESCIA, L’EX FABIANO SANTACROCE LASCIA IL CALCIO GIOCATO

194

L’ex giocatore di Brescia, Napoli e Parma Fabiano Santacroce lascia il calcio giocato. A 34 anni il difensore appende gli scarpini al chiodo dopo 226 partite da professionista. L’addio in un lungo post sui social.

“Ho calcato i campi per parecchio tempo non riuscendo sempre a dare quello che volevo ,a causa dei tanti infortuni che ho avuto ,ma sappiate che ho dato il massimo e sempre con il sorriso.. ho incontrato tanti campioni e non mi basterebbe un solo post per nominarli ma ci tengo a ringraziare tutti i compagni di squadra, tutti quelli contro cui ho giocato e soprattutto tutti i magazzinieri e gli addetti al lavoro per il semplice fatto di avermi stimolato a dare il massimo anche inconsapevolmente.

È vero non ho dato quello che avrei potuto dare ma sorrido pensando che anche così sono riuscito a vestire quella maglia azzurra a cui ambisce ogni bambino che inizia a praticare questo sport.. il consiglio che posso dare è cercate di divertirvi e metterci passione e impegno e ogni traguardo sarà divertente.

Grazie a tutti per questa mia passata vita, ora appendo gli scarpini e mi tufferò in altro ma sempre con la stessa passione e la stessa tenacia che mi ha fatto fermare in campo degli extraterrestri ..

Un ringraziamento particolare a quella che è diventata la mia città, a tutti i tifosi e a tutti i compagni che hanno sudato quella maglia azzurra con tanto orgoglio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy