BRESCIA, LOPEZ: “BALOTELLI DEVE AIUTARE MA VA SUPPORTATO”

390

Intervistato ai microfoni di Sky Sport il tecnico del Brescia Diego Lopez ha parlato della lotta salvezza della sua squadra, del prossimo avversario (il Sassuolo) e del grande enigma stagionale, Mario Balotelli.

“La nostra difficoltà maggiore è la pesantezza della vittoria che non arriva. Dobbiamo rimanere concentrati sempre sulla prossima sfida, col Sassuolo sappiamo di dover lavorare molto contro una buona squadra che ha tanta qualità, ma io sono convinto che possiamo ottenere punti”

“Ho parlato tante volte con Mario: per lui non è una situazione facile, non ha mai lottato per la salvezza, ha sempre giocato per altri obiettivi con squadre di classifica medio-alta. Ricordiamoci che molte squadre non hanno un giocatore molto importante come lui: non deve essere solo Mario ad aiutare la squadra, è anche la squadra che deve aiutarlo a dare il meglio”, conclude Lopez.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy