BRESCIA, LOPEZ:”SALVEZZA? SERVE PIÙ RABBIA”

361

Diego Lopez non nasconde la propria amarezza per la sconfitta contro il Sassuolo per 3-0. Il tencico uruguayano non molla la presa per la salvezza, assai complicata, ma dichiara alla squadra che per farlo serve più cattiveria.

“Abbiamo diaputato un ottimo primo tempo ma giocare bene 45′ non basta. Nel secondo tempo non siamo praticamente entrati in campo. È mancata la stessa concentrazione della prima fase”.

Per vincere non si può giocare solo un tempo. In Serie A questi errori si pagano. Cerco di guardare il campo e gli allenamenti, dobbiamo aiutare i giovani, ma non deve essere lui ad aiutarci, piuttosto noi a gestirlo”.

“Salvezza? La corsa è molto dura, dipende sia da noi. Dobbiamo capire chi vogliamo essere. Se quelli del primo tempo o quello del secondo. Dobbiamo scegliere cosa siamo. Serve più rabbia, un’altra tensione per salvarsi altrimenti diviene davvero complicato”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy