BRESCIA: MANGRAVITI AI BOX, PAPETTI SCALDA IL MOTORE

190

La marcia d’avvicinamento del Brescia alla sfida di venerdì sera contro il Crotone prosegue senza intoppi. Nella mattinata di ieri Filippo Inzaghi ha guidato la squadra nel terzo allenamento settimanale prima del calcio d’inizio, ore 20.30 venerdì sera allo stadio Rigamonti. Il tecnico biancazzurro deve fare i conti con i problemi fisici di Massimiliano Mangraviti.

Il centrale bresciano rischia di saltare la gara del Rigamonti, al suo posto scalda il motore Andrea Papetti. Al campo d’allenamento si è rivisto anche Florian Ayè. L’attaccante francese non farà parte dell’elenco dei convocati essendo appena rientrato e svolgendo ancora un lavoro a metà con la squadra e personalizzato ma il suo rientro in gruppo appare quanto mai vicino.

Il resto della rosa è invece totalmente a disposizione dell’allenatore emiliano pronto ad operare qualche cambio puntando ad inserire forze fresche per battere anche il Crotone. Tra le possibili novità ci sarebbe il ritorno di Bisoli titolare al posto di Bertagnoli. Scaplita anche Karacic per una maglia da titolare incalzando Mateju così come Palacio spinge per la prima da titolare al posto di Bajic. Oggi alle 10 una nuova sessione di lavoro sempre al mattino.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy