BRESCIA-MARAN: ANCORA INSIEME!

101

FIRMATO IL PROLUNGAMENTO DELL’ACCORDO FINO AL 2026

Massimo Cellino ha sciolto dubbi e riserve: Rolando Maran sarà ancora l’allenatore del Brescia per la prossima stagione. Il tecnico ed il presidente hanno raggiunto un accordo per continuare a lavorare per il bene delle rondinelle. L’atteso faccia a faccia tra Cellino e Maran ha portato alla fumata bianca tanto attesa e meritata dopo quanto profuso sul campo dal tecnico trentino.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

La società Brescia Calcio è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il Mister Rolando Maran per il prolungamento del contratto fino a giugno 2026.

Insieme al tecnico proseguiranno l’avventura l’allenatore in seconda Christian Maraner, i preparatori atletici Andrea Tonelli e Luigi Posenato, l’allenatore dei portieri Massimo Lotti e il Match Analyst Davide Farina.

La decisione di confermare l’intero staff tecnico rappresenta un segno di continuità e fiducia nel lavoro svolto nella stagione sportiva 2023/2024 con il raggiungimento dei Playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy