BRESCIA, MARAN: “AVANTI A DIVERTIRCI”

192

IL TECNICO: “IL MERITO E’ TUTTO DEI RAGAZZI E DELLA SOCIETA’ CHE MI FA LAVORARE SERENO”

Incassa i compolimenti di Bianchi, ai microfoni di Sky Sport, “E’ la nostra forza” Rolando Maran gongola per la vittoria 3-1 sul Pisa.

“Abbiamo fatto una buonissima prestazione, abbiamo dato densità al nostro gioco. Gli abbiamo fatti correre molto. Sono contento perchè quello che abbiamo provato in settimana lo abbiamo messo in pratica. Loro non sono mai stati pericolosi: il primo tiro subito è arrivato al 68′. Fare 3 gol al Pisa in crescita non era assolutamente facile e scontato. Voglio fare i complimenti, ancora una volta, ai ragazzi perchè questo è merito del suo lavoro . Oggi abbiamo messo una pietra sopra alla salvezza e dobbiamo ricordarci cosa abbiamo passato e fatto. Noi siamo una sopresa positiva, ci stiamo divertendo e vogliamo continuare a farlo. Qui le cose funzionano perche la società mi ha messo nelle condizioni di lavorare al meglio”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy