BRESCIA, MARCHISIO: “TONALI, TESTA E TALENTO”

129

Poteva essere uno dei grandi nomi del Brescia in Serie A. Il suo è stato accostato più e più volte a quello della squadra di Massimo Cellino. Nulla è però stato fatto con la scelta, dolorosa, di appendere gli scarpini al chiodo dopo una brillante carriera. Claudio Marchisio lo ha annunciato pubblicamente il 4 ottobre scorso. Ora dall’alto della sua esperienza valuta i talenti migliori tra questi Sandro Tonali.

Tonali? E’ un ragazzo che sta crescendo in una stagione importante, meno per il Brescia. Ma anche in queste situazioni si vede la testa e il talento del giocatore”.

Per il gioiello di casa Brescia si tratta dell’ennesima investitura importante di questi giorni dopo quella di Giuseppe Bergomi. Si di lui pronta a scatenarsi un asta milionaria. Le parole di Marchisio poi suonano come un assist alla sua ex squadra, la Juventus.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy