BRESCIA, MAZZONE: “PENSO A QUEGLI ANNI E MI COMMUOVO”

642

Carlo Mazzone, uno degli allenatori simbolo dei 110 anni del Brescia Calcio, ha scritto al club una bellissima lettera nella quale ha consolidato il suo legame con la piazza esprimento i propri emozionanti sentimenti per questo traguardo storico per il club biancazzurro.

“Nel ricordare gli anni passati a Brescia mi commuovo. Una squadra di grandi uomini prima e giocatori poi. Ricordo con affetto Gino Corioni, una persona vera e per bene: per me è stata una gioia immensa allenare una società storica come il Brescia. Colgo l’occasione dei 110 anni del club per salutare tutti i tifosi che mi hanno sostenuto e continuano a farlo, e dare un grande abbraccio a Massimo Cellino. Non dimentico i tempi vissuti a Cagliari e gli anni vissuti insieme. Un saluto ai miei giocatori e a tutte le persone che hanno lavorato e lottato con me, un pensiero anche al caro Vittorio che tifa da lassù.”

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy