BRESCIA, MERCATO: ANDRENACCI E BIANCHI VICINISSIMI

439

Stefano Sabelli è stato il primo colpo, ufficializato nella giornata di venerdì, del mercato del Brescia. Il laterale romano arriva a Brescia con la formula del prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo in caso di promozione in Serie A. Stessa formula sulla quale la coppia Cellino-Marroccu starebbe lavorando per portare a compimento un doppio colpo in entrata. Vicinissimo l’arrivo di Flavio Bianchi e Lorenzo Andrenacci.

L’attaccante piemontese e il portiere di Fermo, entrambi di proprietà del Genoa, dovrebbero sbarcare in città ad inizio della prossima settimana. L’indizio di una trattativa, ormai prossima alla conclusione, sull’asse che collega la città della Leonessa a quella della lanterna è arrivato nella serata di giovedì quando i due giocatori non figuravano nell’elenco dei disponibili di Andrij Shevchenko per la gara persa dal Grifone 3-1 contro il Milan a San Siro. Costretti ad osservare la sfida dal salotto di casa i due calciatori non attendono altro che una chiamata per presentarsi ai cancelli di Torbole Casaglia.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy