BRESCIA, MERCATO: CAVION VA A VICENZA. TENTATIVO PER PROIA?

339

Nella giornata di ieri si è sbloccata la situazione relativa a Michele Cavion. Il centrocampista, in prestito dalla Salernitana, è stato ceduto al Vicenza. La formazione allenata da Christian Brocchi ha superato la concorrenza ferrea di Spal, Alessandria e Cittadella. L’operazione verrà formalizzata nelle prossime ore e non si esclude l’ipotesi di un tentativo per Federico Proia in uscita dai veneti. Il centrocampista ex del Cittadella potrebbe arrivare alla corte di Filippo Inzaghi con sei mesi di ritardo.

Va ricordato infatti che questa estate il calciatore preferì trasferirsi in biancorosso piuttosto che vestire di biancazzurro. Potrebbe dunque essere Proia il rinforzo per la mediana del Brescia. Condizionale d’obbligo visto il totale riserbo del club di via Solferino sugli obiettivi per il centrocampo.

Tanti nomi, svariate ipotesi e un comune denominatore: si tratta di profili selezionati da Inzaghi. Il tecnico piacentino sogna l’arrivo di Leo Stulac dell’Empoli. Strada difficilmente praticabile dal punto di vista economico che pratico nonostante l’acquisto dei toscani di Verre dalla Sampdoria.

Francesco Marroccu ci proverà come un tentativo verrà nuovamente fatto per Federico Viviani considerato l’alternativa a Stulac. Per cautelarsi da possibili strade impossibili da praticare il dirigente sardo ha in pungo Marco Pinato, figlio d’arte, di proprietà del Sassuolo ma in prestito nella prima parte di stagione al Pordenone. Stuzzica, e non poco, l’idea di valutare Christian Oliva ora che il centrocampista uruguayano si è svincolato dal Cagliari

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy