BRESCIA, MERCATO IN ENTRATA: SI ATTENDE CELLINO

340

Il mercato del Brescia aspetta l’entrata in scena di Massimo Cellino. Il patron non ha ancora effettuato un vertice di mercato con i suoi collaboratori nonostante il lavoro incessante del direttore sportivo Giorgio Perinetti.

Due le priorità al momento sono due: chiudere per il terzino sinistro e trovare valide soluzioni sugli esterni tanto cari a Delneri. Per la retroguardia si è tornati a parlare con il Sassuolo per Cristian Dell’Orco. Sugli esterni gli obiettivi sono Luca Paganini in uscita dal Frosinone (Seguito da Crotone e Lecce) e Gennaro Turino del Napoli.

In mediana i fari sono puntati sulla sostituzione di Sandro Tonali. L’idea è quella di puntare su un giovane da lanciare come Jacob Christensen del Nordsjælland. Da vincere c’è la concorrenza del Bologna. Le alternative sono rappresentate da Mehdi Leris della Sampdoria, Marcello Falzerano del Perugia e Michele Cavion dell’Ascoli.

In attacco i profili seguiti sono addirittura cinque: Ilija Nestorovski dell’Udinese, Stefano Pettinari del Trapani, Pietro Iemmello e Cristian Bonaiuto del Perugia oltre a Daniele Ragatzu del Cagliari.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy