BRESCIA, MERCATO: TANTE IPOTESI A CENTROCAMPO

847

A centrocampo resta vivo il sogno Leo Stulac dell’Empoli. Il nazionale sloveno vorrebbe tornare ad essere protagonista considerate le difficoltà riscontrate in questa prima parte di stagione in Toscana. Il Brescia studia il da fari anche perchè l’operazione sarebbe onerosa dal punto di vista economico.

Il valore del cartellino del calciatore si aggira tra i 2 e 3 milioni di euro ai quali vanno aggiunti i circa 900 mila di ingaggio annuo. Ma pur di ritrovare il proprio mentore Inzaghi (insieme hanno lavorato due stagioni a Venezia) Stulac sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio.

Tra le ipotesi messe sul tavolo di Cellino dal ds Marroccu c’è Marco Pinato. Il centrocampista del Pordenone, figlio d’arte, è stato compagno di Stulac e giocatore di Inzaghi ai tempi del Venezia nella stagione 2018 collezionando 37 presenze e 4 reti.

Un po’ a sorpresa il nome nuovo per centrocampo arriva dallo Spezia: si tratta di Aurélien Nguiamba, 23 anni con doppio passaporto camerunense e francese.

Fonte Bresciaoggi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy