BRESCIA, MERCATO: TORREGROSSA VOLEVA TORNARE…MA VA AL PISA

1.275

Il vero colpo di mercato lo ha fatto il Pisa. La capolista della Serie B si è assicurata Ernesto Torregrossa. L’operazione è stata chiusa nella notte sulla base di una cessione per 3 milioni di euro. Fino all’ora di cena l’attaccante aveva provato a spronare la dirigenza del Brescia a concerderli una seconda chance, un clamoros ritorno che non è arrivato.

Nella serata di ieri Torregrossa ha provato a fare l’ultimo tentativo per cercare di convincere Cellino a puntare su di lui. Invano. Il presidente biancazurro non ha forzato la mano con la Samp, con la quale tratta la cessione a titolo definitivo di Leris, lasciando poche alternative all’attaccante se non accasarsi al Pisa.

Operazione complessa da un punto di vista operativo per i nerazzurri toscani: 3 milioni alla Samp con l’inserimento di clausole per il raggiungimento di obiettivi di squadra e personali di Torregrossa il quale sognava un ritorno ma si dovrà accontentare di puntare alla Serie A a braccetto con le rondinelle.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy