BRESCIA, MERCATO: TRE TRATTATIVE DA CHIUDERE

532

Per Davide Adorni del Cittadella sarà decisivo lo sprint finale di Massimo Cellino. Il calciatore, non convocato per la sfida con il Cosenza di ieri, ha già in tasca un accordo con il Brescia sulla base di un triennale da 200 mila euro a stagione. Da vincere c’è la resistenza del club veneto desideroso di portare l’affare al raggiungimento del milione di euro. Il Brescia si è fermato a 800 mila (600 più bonus) rifiutandosi di salire oltre. Da via Solferino traspare ottimismo anche se, per cautelarsi, il disse Francesco Marroccu starebbe temporeggiando sull’uscita di Jhon Chancellor.

L’altro grande obiettivo è il centrocampista Federico Viviani della Spal. La strategia? Un asse di mercato sulla via Emilia: Viviani al Brescia e Marco Pinato, bloccato nei giorni scorsi dai biancazzurri, girato dal Sassuolo alla Spal. Il “Piano B” porta a Vicenza per Federico Proia. Il mediano è sceso in campo nei minuti finali della sfida di ieri contro l’Alessandria. Ad aprire la strada l’affare Michele Cavion passato sabato alla corte dell’ex Christian Brocchi. Ci sarebbe anche un “Piano C”: l’uruguayano Christian Oliva.

L’ultima trattativa da chiudere sarà quella riguardante Lorenzo Andrenacci dal Genoa. Salvo ripensamenti dell’ultim’ora oggi verrà perfezionato anche l’arrivo dell’estremo marchigiano come vice di Jesse Joronen.

Raggiunti gli obiettivi il diesse Marroccu proverà l’assalto a Gabriele Moncini del Benevento. L’attaccante ha già espresso parere favorevole al trasferimento grazie alla presenza di Inzaghi in panchina. Nell’affare il Brescia sarebbe pronto a sacrificare Riad Baijc, contropartita gradita a Caserta. Un ultima giornata di mercato orientata anche alle uscite. Atteso il vertice decisivo per il passaggio di Nikolas Spalek al Crotone mentre per Oscar Linner si attende la chiamata giusta dall’estero.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy