BRESCIA-MONZA AFFIDATA A PAIRETTO: BIANCIO POSITIVO

273

Sarà Luca Pairetto da Nichelino a dirigere la sfida tra Brescia e Monza in programma domenica dalle 16.15 allo stadio Mario Rigamonti valida per la 16° giornata del campionato di Serie B. Il fischietto piemontese sarà assistito dai guardalinee Pasquale De Meo di Foggia e Damiano Margani di Latina. Il quarto uomo ufficiale saà Daniele Perenzoni di Rovereto. A Davide Ghersini della sezione AIA Genova il compito di seguire il match dalla cabina Var mentre l’assistente del Var sarà Niccolò Pagliardini di Arezzo.

Sono 8 le partite dirette da Pairetto in stagione. Solo 2 in Serie B ma entrambe con il Monza ed entrambe fuori casa per i brianzoli (Pisa-Monza 2-1 e Vicenza-Monza 1-1). Quella con il Brescia sarà la terza! Le altre partite il fischietto di Nichelino le ha diretta in Serie A (5) e in Coppa Italia (1).

Per Pairetto quella con il Brescia sarà al settima direzione in carriera. Nelle precedenti 6 gare il bilancio parla di 4 successi, un pareggio e una sconfitta. L’arbitro piemontese direzze il 2-0 dello scorso anno al Brianteo proprio contro il Monza, gara che valse alla squadra di Clotet l’accesso ai playoff.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy