BRESCIA, MOROSINI AI SALUTI, VA ALL’ASCOLI

492

Manca solo l’annuncio ufficiale per il trasferimento di Leonardo Morosini all’Ascoli. L’attaccante bergamasco di nascita ma bresciano d’adozione è pronto a vestire il bianconero marchigiano. Trattativa in fase di definizione quella tra il Brescia e L’Ascoli con il benestare del presidente Massimo Cellino.

Nonostante un tentativo del Birmingham con gli inglesi pronti a dare più soldi al giocatore e allo stesso Brescia, Massimo Cellino avrebbe dato il via libera per il trasferimento in Italia di un giocatore che ha dato molto alla causa biancoazzurra. Determinante è stata la volontà del giocatore di giocare ancora nel campionato italiano dicendo no ai soldi e alle sirene inglesi.

Leonardo Morosini è atteso per la firma nelle prossime ore. Mancano ancora pochi dettagli per l’ufficializzazione che potrebbe arrivare già nella giornata odierna con l’attaccante a lasciare Brescia dopo 105 presenze e 18 reti.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy