BRESCIA: NDOJ VERSO SALERNO, CELLINO BLOCCA CISTANA?

429

Il mercato del Brescia sembra essere più orientato a trattenere le pedine chiave della rosa piuttosto che affondare i colpi in entrata. E così la Salernitana si è fatta concretamente avanti per avere Emanuele Ndoji. Da Salerno danno vicinissimo il passaggio di Emanuele Ndoj alla Salernitana. Il centrocampista albanese è l’obiettivo per la mediana degli amaranto campani. Il direttore generale Angelo Fabiani ha messo l’albanese tra le priorità per la prossima stagione in Serie A. L’idea della Salernitana è quella di lavorare ad un prestito con diritto di riscatto pronto a diventare obbligo in caso di salvezza nella massima serie. 

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

 Scongiurato al momento l’addio di Andrea Cistana. La probabile partenza di Ndoj ha bloccato le trattative per il centrale bresciano con buona pace della Fiorentina che tuttavia non molla pensando di presentare a Cellino un’offerta irrinunciabile. Ma il patron è stato chiaro: uno solo tra Cistana e Ndoj partirà.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy