BRESCIA: OFFERTA PER CAVION, L’ASCOLI ALZA IL TIRO

748

“Bisogna sostituire Tonali. In mezzo al campo serve qualcosa anche dal punto di vista numerico”. Parole e pensieri di Luigi Delneri a margine della sua conferenza stampa di presentazione. L’allenatore ha tracciato già una linea sulla quale si muove il mercato delle rondinelle.

Per tale ragione i dirigenti di via Solferino proseguono le negoziazioni con l’Ascoli per Michele Cavion. Ad oggi l’offerta economica messa sul piatto dal Brescia non ha ancora soddisfatto le richieste dei marchigiani. ù

26 anni da compiere il prossimo 8 dicembre, il mediano bianconero è il nome chiesto da Delneri a Perinetti. 105 le presenze in Serie B per il giocatore di Schio con un trascorso anche alla Feralpisalò dove, nella stagione 2014/2015 collezionò 34 presenze e 2 reti.

Sempre per il centrocampo il Brescia sta tenendo monitorata la situazione di Giacomo Calò. Di proprietà del Genoa il 23enne ha disputato l’ultima stagione alla Juve Stabia divenendo un punto di riferimento della mediana delle vespe. 33 gettoni in Serie B per lui con 4 gol e 14 assist.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy