BRESCIA: OGGI RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI. SPALEK IN GRUPPO

170

Riprenderanno questo pomeriggio alle 14.30 gli allenamenti del Brescia in preparazione del ritorno in campionato fissato per il 2 aprile prossimo quando è in programma la sfida dello stadio Rigamonti contro il Pordenone.

Appuntamento fissato per l’ora di pranzo al centro sportivo di Torbole Casaglia dove la squadra si ritroverà per pranzare insieme prima di scendere in campo nel pomeriggio agli ordini di Pep Clotet. Sarà questa l’occasione del ritorno in gruppo di Nikolas Spalek.


“Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti.
La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.”

L’attaccante slovacco è assente dalla gara contro il Cosenza quando, al termine del primo tempo, fu costretto ad alzare bianca per infortunio. Da allora tanta palestra e allenamenti personalizzati per un recupero risultato essere leggermente più lungo del previsto.

Prima della sessione di allenamento è in programma un giro di tamponi rapidi per verificare la negatività di ogni singolo atleta e appartenente al gruppo squadra. Al rientro dopo la pausa di due giorni saranno assenti solo i quattro nazionali di ritorno a Brescia solamente a ridosso della sfida con il Pordenone nella quale mancherà Jhon Chancellor per squalifica.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy