BRESCIA, PER HUARD NON È ANCORA FINITA: GIOCATORE AD UN PASSO!

514

Matthieu Huard voleva a tutti i costi il Brescia. Quando ieri sera gli era stato comunicato che i documenti inviati dall’Ajaccio al Brescia erano arrivati con colpevole ritardo di 3′ il giocatore era disperato! Il trasferimento alla corte di Inzaghi rappresentava per lui l’occasione della vita, di quelle che ti capitano una sola volta. Lo sconforto ha però lasciato campo alla razionalità.

Pur di avere il Brescia e di vestire la casacca delle rondinelle Matthieu Huard avrebbe rescisso il contratto proprio con l’Ajaccio. Complice la chiusura del mercato francese alle 24, il giocatore h scelto di lasciare il club d’appartenenza proponendosi al Brescia.

Essendo svincolato e quindi libero da obblighi contrattuali Matthieu Huard sarebbe libero di scegliere la destinazione che meglio crede. E per lui significa solo una cosa: andare al Brescia. Nella notte le telefonate tra agente del giocatore e dirigenza si sono succedute ad oltranza. Oggi dovrebbero essere sciolti gli ultimi dettagli. Il giocatore potrebbe sbarcare in città in giornata e domani svolgere le visite mediche firmando poi il contratto con il Brescia.

La cuffia in lana del tifoso di tutte le squadre di Brescia: fan del calcio, basket, pallavolo, pallamano, pallanuoto. Un regalo per ogni appassionato della Leonessad’Italia!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy