BRESCIA: PER LA DIFESA TORNA DI MODA BODGAN

495

Le recenti prestazioni della difesa, gli errori commessi con Parma e Lazio, l’incomprensibile gestione di Giangiacomo Magnani (arrivato in pompa magna in estate e divenuto oggetto misterioso) stanno spingendo il Brescia a valutare nuovi orizzonti per la difesa.

E così torna di moda il nome di Luka Bogdan centrale in forza al Livorno in Serie B. Tra i due presidenti, Aldo Spinelli e Massimo Cellino c’è già stata una telefonata a riguardo. Argomento il trasferimento del difensore croato alla corte di Eugenio Corini.

23 anni ed un talento già messo in luce con le maglie di Catania e appunto Livorno, il centrale è il primo obiettivo per la difesa. Per il trasferimento il Livorno ha chiesto informazioni per Alfredo Donnarumma e Luca Tremolada.

Possibile che si possa imbastire un’operazione di scambio di giocatori. Difficilissimo per Donnarumma (lo cerca il Benevento e Corini lo ha momentaneamente tolto dal mercato) più facile Tremolada ormai fuori dal progetto tecnico del Brescia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy