BRESCIA: PROVE ANTI-GENOA CON TORREGROSSA

456

Allenamento questa mattina per il Brescia sul campo di Torbole Casaglia. Penultimo allenamento delle rondinelle prima di scendere in campo sabato pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 17.15) contro il Genoa di Davide Nicola.

In questa sessione Diego Lopez ha fatto intravedere quello che dovrebbe essere l’undici di partenza da schierare contro i rossoblù per quella che è una sfida da non fallire per il Brescia per sperare di poter concorrere alla salvezza fino al termine della stagione.

Nel 4-3-1-2 disegnato sul campo poche le differenze rispetto a quanto visto a Firenze. Una sostanziale in attacco dove al fianco di Alfredo Donnaurumma c’era Ernesto Torregrossa. Per il resto conferme per Semprini a sinistra e Bjarnason in mediana.

Domani mattina la squadra sosterrà un ultimo allenamento prima della gara del Rigamonti. Appuntamento in campo a Torbole Casaglia per le 9.30 per la sessione di rifinitura.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy