BRESCIA: RIPRESA DELLA PREPARAZIONE CON DUE VOLTI NUOVI

315

Due giorni e mezzo di riposo. Tanto aveva concesso Filippo Inzaghi alla squadra dopo il pareggio interno con la Ternana di sabato. Da questo pomeriggio riprenderà la preparazione del Brescia in una settimana atipica complice la sosta per le nazionali. Niente partita di campionato nel fine settimana ma l’occasione per i biancazzurri di lavorare a livello atletico per prepararsi nel miglior modo possibile ad un Febbraio denso di impegni.

6 gare in 28 giorni per Bisoli e compagni a cominciare dalla sfida in trasferta a Cosenza del 2 Febbraio. Alla ripresa degli allenamenti verranno valutate le condizioni di Tom Van De Looi. Il centrocampista olandese aveva saltato la partita contro gli umbri per un risentimento muscolare. In vista della sfida contro i rossoblù di Roberto Occhiuzzi rientrerà dalla squalifica Marko Pajac, nessun calciatore del Brescia risulta essere in diffida.

Presente all’allenamento anche l’ultimo arrivato in casa Brescia Michele Camporese. Con ogni probabilità primo allenamento anche per l’attaccante Flavio Bianchi acquistato in prestito dal Genoa. Saranno loro i due volti nuovi dell’inizio settimana.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy