BRESCIA: SABELLI IERI A TORBOLE, SABATO IN CAMPO?

330

375 giorni dopo l’ultima volta Stefano Sabelli ha varcato i cancelli di Torbole Casaglia. Era il 20 gennaio dello scorso anno quando il Brescia annunciava ufficialmente il passaggio del laterale romano all’Empoli. In luglio l’approdo al Genoa dove il pendolino capitolino non ha trovato fortuna. Solo 7 le presenze in maglia rossoblù ed il forte desiderio, realizzato, di ritornare sui propri passi. L’annuncio ufficiale ancora non è arrivato, questioni burocratiche, ma di fatto Sabelli è da considerare a tutti gli effetti un nuovo rinforzo a disposizione di Filippo Inzaghi.

Il Sabelli-day è iniziato con il saluto alla squadra, l’abbraccio con i vecchi compagni e una sessione di lavoro differenziata grazie alla concessione del Genoa ancora proprietaria del cartellino. In buone condizioni fisiche il nuovo terzino destro del Brescia è già in rampa di lancio per scendere in campo dal primo minuto contro la Reggina. Inzaghi ci pensa, Sabelli scalpita: possibile esordio già sabato al Granillo.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy