BRESCIA SENZA SOSTA: ALLENAMENTO DI DOMENICA. NDOJ IN DUBBIO

515

Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria contro il Lecce di sabato che il Brescia si è già tuffato nella nuova giornata di campionato. Non quella contro il Parma di domenica ma il recupero di mercoledi con il Sassuolo.

Allenamento defaticante per i giocatori scesi in campo al Rigamonti contro i salentini. Sessione di lavoro poi intensa per il resto della squadra.

All’allenamento mattutino non ha preso parte Emanuele Ndoj. Il centrocampista albanese era uscito dal campo poco prima della mezz’ora di gioco contro il Lecce per una contusione alla caviglia. Oggi e domani il giocatore non si allenerà con il resto della squadra: solo martedì verrà presa una decisione sul suo eventuale utilizzo contro il Sassuolo anche se al momento pare molto improbabile.

Contro gli emiliani dovrebbe tornare invece il portiere Joronen, assente sabato per i postumi della contusione al labbro e al costato presa contro la Spal.

Rientro sicuro per Andrea Cistana dalla squalifica: a fargli posto sarà Massimiliano Mangraviti che comunque ha giocato una buona gara contro il Lecce.

Domani il Brescia sosterrà una nuova sessione di allenamento alle 14 al centro sportivo di Torbole Casaglia.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy