BRESCIA: SI FERMANO CHANCELLOR E SPALEK. CISTANA RECUPERATO

258

La preoccupazione per l’esito dei test sta lasciando spazio all’emergenza difensiva per la formazione di Pep Clotet. In vista della trasferta sul campo della capolista Empoli il tecnico spagnolo deve fare i conti con le non perfette condizioni di Andrea Cistana, la squalifica di Andrea Papetti e i problemi muscolari di Jhon Chancellor.

Partiamo dal primo. Cistana è considerato recuperato ma anche ieri ha svolto un allenamento personalizzato rinviando il rientro in gruppo a questa mattina quando è in programma la seduta di rifinitura prima della partenza per il ritiro toscano. Un recupero apparentemente “forzato” dettato dall’impegno contro il migliore avversario della categoria e dall’infortunio di Chancellor a sommarsi alla squalifica di Papetti.


Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il centrale venezuelano è stato sottoposto ad una risonanza dopo aver accusato un risentimento muscolare al termine della sessione di mercoledì. Stesso test medico effettuato per Nikolas Spalek, out per Empoli. Con Cistana potrebbe giocare Mateju in ballottaggio con Mangraviti per una maglia da titolare. Sicuri sono i due esterni: Karacic a destra e il recuperato Martella a sinistra.

Duelli in mediana dove Ndoj incalza Bisoli, certi del posto Van de Looi e Bjarnason. Il vero dubbio di Clotet riguarda il reparto avanzato. L’idea è dare una nuova chance da titolare a Donnarumma al fianco di Ayè optando per un 4-3-1-2. Ma Ragusa scalpita e Jagiello al momento pare inamovibile dal ruolo di trequarti. Questa mattina, dopo l’esito dei test, Clotet proverà a sciogliere i dubbi.

Fonte Bresciaoggi

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy