BRESCIA: SI RIAPRE IL DERBY PER TONALI? MA IL MILAN E’ PRONTO A CHIUDERE

736

E’ passato un anno ma sembra davvero poco vedendo accendersi il derby per Sandro Tonali. Di nuovo Milan e Inter a contendersi il talento classe 2000. Lo scorso anno dopo un lungo corteggiamento dei nerazzurri furono i rossoneri ad avere la meglio acquistandolo in prestito con diritto di riscatto il talento del Brescia. 12 mesi dopo è nuovamente sfida aperta per il mediano di Lodi. Colpa di una trattativa in stallo tra Brescia e Milan dove domanda e offerta non collimano. Il lasciapassare all’offerta rossonera per Massimo Cellino è l’inserimento nell’affare del cartellino dell’attaccante Lorenzo Colombo (19) lo scorso anno in prestito alla Cremonese. Ipotesi al momento non caldeggiata da Massara e Maldini.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

E così, sponda Inter, Beppe Marotta prova il secondo sgambetto consecutivo ai cugini dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu. Tonali come valida alternativa per il centrocampo nerazzurro alle prese con l’incognita Christian Eriksen. Dopo il malore accusato agli Europei le speranze di rivedere il danese in campo sono poche. Da qui l’esigenza di reperire dal mercato un mediano con le caratteristiche di Tonali.

In realtà nella notte Massimo Cellino avrebbe rotto gli indugi chiamando Maldini per provare a chiudere la trattativa. Oltre a Colombo il Brescia vorrebbe anche Giacomo Olzer (20) più conguaglio economico. A breve la risposta del Milan. Di fatto l’inserimento dell’Inter, come lo scorso anno, ha dato una accelerata alla trattativa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy