BRESCIA: SKRABB PENSA ALL’ADDIO PUNTANDO GLI EUROPEI

22

Secondo il portale sportivo Sportbladet pare imminente l’addio di Simon Skrabb al Brescia. L’attaccante finlandese non sarebbe contento dello scarso utilizzo di queste prime 21 giornate di campionato nelle quali l’attaccante ha collezionato solamente 76 minuti.

Secondo i media finnici la volontà del calciatore è quella di una nuova avventura per poter strappare il pass per gli Europei. Per tale ragione il giocatore starebbe trattando con il Brescia una possibile partenza guardandosi attorno ascoltando le voci di mercato.

Su di lui ci sarebbe il Allsvenskan Häcken, uno dei club ad aver mostrato interesse per il 26enne. Anche altri club svedesi nella massima serie dovrebbero essere interessati a Skrabb, afferma Sportbladet. Tra questi anche il Legia Varsavia in Polonia.

Nelle prossime ore se ne saprà di più. Addio agevolato dalla chiusura diversa delle sessioni di calciomercato nei vari paesi. In Polonia per esempio mancano 13 giorni al termine delle contrattazioni…

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy