BRESCIA-SPAL: RONDINELLE IN CAMPO CONOSCENDO IL RISULTATO DELLE AVVERSARIE

104

Favorevole o meno è tutto da capire. Il Brescia scenderà in campo contro la Spal già coscente dei risultati delle dirette concorrenti per la promozione in Serie A. Le rondinelle sfideranno la squadra di Venturato alle ore 18 allo stadio Rigamonti avendo già tra le mani il foglietto dei risultati di Monza, Lecce, Cremonese e Pisa. Tutte queste squadre saranno impegante alle 15. I biancazzurri saranno l’ultima squadra del novero di quelle di testa a giocare il turno numero 36°.

Un fattore di vantaggio o svantaggio? Molto dipenderà dai risultati delle squadre in lotta come il Brescia per un posto per la gloria. Fari puntati ovviamente sulla sfida tra Lecce e Pisa. Un autentisco scontro diretto che, comunque andrà, toglierà punti ad una delle due pretendenti. Trasferta insidiosa anche per il Monza a far visita adl Frosinone: la squadra di Grosso vuole blindare i playoff tenendo a bada la rincorsa dell’Ascoli.

La capolista Cremonese sarà invece impegnata sul terreno del Crotone. I calabresi arrivano da un periodo difficile con 3 pareggi e 2 sconfitte. Sulla carta terreno agevole per il successo dei cremaschi attualmente primi. Infine il Benevento di Caserta ospeterà la Ternana degli ex Donnarumma e Martella. Gli umbri sono una autentica mina vagante: senza più obiettivi di classifica la formazione di Lucarelli gioca per divertire e divertirsi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy