BRESCIA: TANTA VOGLIA DI RISCATTO A FROSINONE

248

Nel Brescia che si appresta ad affrontare il Frosinone lunedì sera fuori casa c’è tanta voglia di riprendersi quanto lasciato sul campo dello stadio Rigamonti. Il pareggio per 2-2 contro il Crotone di venerdì sera è rimasto indigesto ad Inzaghi e la squadra. Soprattutto perchè il Brescia si è fatto rimontare dal 2-0 al 2-2 finale con due ingenuità difensive.

Al Benito Stirpe l’occasione è di quelle ghiotte da non farsi sfuggire: riprendere subito il feeling con la vittoria e rimanere tra le prime della classe. La giornata di campionato appena trascorsa ha lasciato il Brescia al secondo posto a due punti dalla capolista Pisa con i nerazzurri a vivere una favola.

Ma il Brescia di Inzaghi non vuole essere da meno. Vuole ricominciare a vincere e a dimostrare di essere tra le grandi del campionato. Contro l’ex Fabio Grosso, che da queste parti non ha di certo incantato, la marcia biancazzurra deve ripartire.

Contro ci sarà una squadra, il Frosinone, reduce dalla bella affermazione sul campo del Como per 2-0, al quarto posto della classifica grazie a due vittorie e due pareggi. Un gruppo ostico da affrontare, un campo sul quale in molti ricorderanno la zampata di Ndoj per la vittoria all’ultimo respiro. Tutti ci auguriamo che il finale lunedì sera possa regalare quelle emozioni.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy