BRESCIA: TANTE IPOTESI PER LA FASCIA SINISTRA

652

Come primario obiettivo del mercato del Brescia c’è la ricerca di un esterno sinistro di difesa. L’identikit perfetta è quella di Gianluca Frabotta della Juventus. L’Under 23 bianconero piace a Cellino e Perinetti. A non convincere al momento è la formula con il club di Torino ad aver chiesto al Brescia un prestito secco.

Per questo il club di via Solferino si starebbe guardando attorno e nelle ultime ore è emerso il nome di Nikolas Ioannou. Si tratta di un mancino dell’Apoel Nikosia, nazionale cipriota con 19 presenze e 2 gol all’attivo.

25 anni da compiere il prossimo 10 novembre Ioannou è cresciuto nel settore giovanile del Manchester United passando poi nel 2014 all’Apoel Nikosia. In stagione ha già collezionato 3 presenze: due in campionato e una nei preliminari di Europa League. L’operazione potrebbe realizzarsi con un prestito di 200 mila euro con riscatto fissato a un milione.

L’alternativa è rappresentata da Nikola Jakimovski del Trapani. Il giocatore è alla ricerca di una nuova avventura. Nelle scorse settimane c’è stato un timido approccio del Brescia il quale ora ha virato su altri obiettivi.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy