BRESCIA: TONALI AL MILAN, ATTESA PER OLZER IN BIANCAZZURRO

213

Sandro Tonali al Milan, Giacomo Olzer non ancora al Brescia. Stranezze di un mercato ad aver portato alla conclusione della lunga ed estenuante trattativa tra il Brescia ed il Milan. L’ormai ex giocatore biancazzurro ha risposto ieri alla chiamata del club rossonero per il primo giorno di raduno a Milanello. Salutato da applausi e cori, Tonali si è messo a disposizione di Stefano Pioli portandosi in tasca un contratto di quattro anni appena firmato.

Il mediano di Lodi si è legato al Milan fino al 30 giugno 2026 riducendosi l’ingaggio pur di restare nella squadra del cuore. Il Brescia ha così incassato circa 17 milioni di euro, 16 milioni e 999 mila per l’esattezza vista la scaramanzia celliniana.

Appassionato di cucina ma hai poco tempo? Prova questa piastra elettrica compatta, che ti consente di preparare deliziosi piatti in pochi minuti. La griglia elettrica Express Cooker è la piastra indicata per cucinare tanti piatti primi piatti sfiziosi, secondi di carne, omelette salate e dolci. La sua tecnologia con riscaldamento da entrambi i lati offre una cottura perfetta e cotta al punto giusto in meno di 6 minuti.

Manca invece ancora l’ok definitivo per il trasferimento di Giacomo Olzer (20) alla corte di Filippo Inzaghi. Il trequartista trentino ha già svolto le visite mediche per il Brescia. Mercoledì mattina il giovane, accostato a Kakà e Ilicic per il suo modo di giocare, si era sottoposto ai test medici al Panathleticon.

C’era attesa ieri per il suo ingresso in rosa e la presenza nel ritiro a Darfo Boario Terme ma tutto è stato rimandato. Olzer farebbe parte dell’operazione che ha portato Tonali a vestire di rossonero. Valutato 3 milioni arriverebbe a titolo definitivo al Brescia ma con diritto di recompra a favore del Milan. In giornata attese novità sulla situazione.

Fonte – Bresciaoggi –

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy