BRESCIA: TONALI, LA FIORENTINA FA SUL SERIO

338

Non sono solo chiacchiere da bar e nemmeno frasi sconfusionate buttate li per fare notizia. La Fiorentina corre davvero per Sandro Tonali. Rocco Commisso, patron della viola, ha intenzione di sedersi al tavolo delle trattative per il talento del Brescia questa estate. In questi giorni con il pallone messo in soffitta a causa dello stop forzato per la crisi sanitaria il club gigliato sta tenendo aperto il rapporto con Massimo Cellino.

L’idea del presidente della Fiorentina è costruire una grande squadra con Chiesa capitano e Tonali punto di riferimento per il centrocampo. Una rosa di giocatori giovani ma di valore in grado di riportare in alto il nome di Firenze nel calcio che conta.

Rapporti buoni quelli tra la Fiorentina e il Brescia ma niente sconti: per Tonali Cellino vuole dai 50 ai 55 milioni, non uno in meno o in più. Commisso avvisato ma all’asta per Tonali parteciperà anche lui.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy