BRESCIA: TORNA DI MODA RADREZZA, CELLINO TENTA L’AFFONDO

1.104

Nelle ultime ore affondo deciso di Cellino per il trequartista della Reggiana Igor Radrezza. Il trequartista di 28 anni è appena retrocesso con gli amaranto emiliani in Serie C e attualmente si trova a disposizione di Aimo Diana. Si tratta di un profilo a lungo inseguito nel mercato di riparazione dello scorso anno con Giorgio Perinetti in cabina di regia.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Il calciatore ancora una volta è stato dichiarato incedibile dal patron della Reggiana Amadei. Lo stesso Diana aveva confessato di sperare in una permanenza del trequartista nella sua rosa. Ma la volontà di Radrezza è quella di sposare il progetto del Brescia, piazza solo sfiorata nella passata stagione. Sarà la volta buona?

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy