BRESCIA: TORREGROSSA NON SI VEDE. ADDIO VICINO

318

Sessione di allenamento pomeridiana questa domenica per il Brescia. Al campo di allenamento dei biancoazzurri a fare notizia è l’assenza Ernesto Torregrossa, almeno sul campo. Il giocatore italo venezuelano è in procinto di passare alla Sampdoria.

Affare pare chiuso nella notte tra Cellino e Ferreno. Torregrossa in blucerchiato per 8 milioni di euro complessivi: prestito di un milione e riscatto obbligatorio fissato a 7 milioni.

Secondo alcuni rumors il giocatore avrebbe già svuotato l’armadietto al centro sportivo per poi intraprendere il viaggio che lo conduce a Genova dove lo aspettano le visite mediche e la firma sul contratto. Si parla di un accordo fino al 2025. Si attendono notizie da parte delle due società dell’ufficialità dell’affare.

In campo c’era il suo possibile successore, l’oggetto misterioso Fridjonsson. Palestra per Sabelli mentre Ndoj e Chancellor hanno svolto parte del lavoro da soli e parte con il gruppo. Domani inizierà la preparazione alla gara con il Pisa ma senza poter contare su Torregrossa.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy