BRESCIA: TRAMONI RECUPERATO, HUARD DA OGGI IN GRUPPO

585

Matteo Tramoni recuperato, Matthieu Huard solo da oggi in gruppo. Il primo allenamento delle rondinelle in vista della trasferta di Alessandria di sabato ha dato questi spunti. Il centrocampista francese, dopo aver saltato l’amichevole con il Venezia è tornato ad allenarsi con i compagni. Assente il laterale corso: per questioni personali si aggregherà alla squadra e ai nuovi compagni solamente questa mattina quando è in programma il primo dei due allenamenti giornalieri.

In gruppo anche Michele Cavion ormai recuperato. Per Inzaghi si tratta di un recupero importante, una freccia in più nell’arco del centrocampo biancazzurro. Ancora ai box Florian Ayè. L’attaccante francese prosegue nel recupero dopo l’intervento al menisco di tre settimane fa.

All’appello mancavano anche i nazionali Joronen, Papetti, Mateju e Chancellor. Il portiere finlandese ed il difensore impegnato con l’Under 21 dell’Italia rientreranno in gruppo mercoledì. Mateju sarà disponibile solo da giovedì mentre Chancellor farà rientro in Italia dal Sudamerica solamente sabato. Ciò impedirà al centrale venezuelano di essere convocabile per la trasferta di sabato.

Sei un vero tifoso del Brescia? Ami calcio, basket, pallavolo, pallamano o pallanuoto? Allora stai cercando la T-Shirt del tifoso bresciano in cotone! Unisex di colore blu con motivo Leonessa e scritta Brescia. Adatto a ogni appassionato di tutti gli sport!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy