BRESCIA, TRE PUNTI PESANTI: ESPUGNATO COMO

111

UN GOL DI BERTAGNOLI REGALA LA SECONDA VITTORIA IN CAMPIONATO: BUON ESORDIO PER I NUOVI

Il Brescia torna a vincere. Un gol di Bertagnoli regala i tre punti al Sinigallia alla squadra di Clotet. Bene i nuovi, entrati nella ripresa.

Nel Brescia ci sono Viviani, Benali e Jallow ma in panchina. Clotet schierava il 4-3-2-1 con Bertagnoli, Labojko e Galazzi come novità. Il tecnico lasciava Bianchi fuori dall’undici dovendo riuniciare a Ndoj, Van de Looi e Huard infortunati.

Nei primi minuti l’atteggiamento del Brescia era positivo. In campo la squadra di Clotet era ben disposta, aggressiva al punto giusto e con il piglio delle migliori occasioni. Dopo l’annullamento del gol di Ayè (fuorigioco) era il Como a impegnare Lezzerini con un tiro ravvicinato. Ma era ancora il Brescia a spingere. In un paio di occasioni i biancazzurri provavano al conclusione da lontano. Galazzi, Labojko e Bertagnoli non trovavano la porta.

Clamoroso al 27′: fari spenti al Sinigallia! Gara sospesa per 8′. Al ritorno in campo Arrigoni si faceva cacciare nel giro di pochi minuti. Due gialli e Como in 10. Nel frattempo si faceva male Mangraviti, al suo posto Jallow. Un minuto più tardi il Brescia passava: uno-due Jallow-Galazzi e palla filtrante in area a pescare Bertagnoli, tutto solo, bravo ad insaccare.

Nel finale di primo tempo il VAR toglieva il rigore fischiato a Lezzerini ma nell’occasione Cistana si faceva male dovendo lasciare il campo a Papetti. Nel finale palo di Cerri dopo 11′ di recupero.

Nella ripresa ancora sull’asse Jallow-Galazzi si confezionava l’assist per Ayè: colpo di testa dell’attaccante con risposta sul palo del portiere. Poco dopo l’ora di gioco esordio per Viviani, Benali con ingresso di Bianchi. E nel finale palo di Fargò e situazione da VAR tra Gliozzi e Jallow ma niente rigore!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy