BRESCIA: TUTTI PRESENTI DAVANTI A CELLINO. DOMANI AMICHEVOLE

326

Sempre in attesa di conoscere l’avversario del prossimo turno di campionato e quando si giocherà il Brescia continua la sua preparazione settimanale. Secondo allenamento settimanale per la formazione di Diego Lopez a Torbole Casaglia. Seduta suddivisa tra palestra e campo quella svolta da Gastaldello e compagni. Tutti a disposizione per la prossima giornata di Serie A: sorride Lopez ma anche Cellino che per l’ultima parte di allenamento ha seguito la seduta da bordo campo assieme al direttore sportivo Stefano Cordone.

Per la giornata di domani la società ha organizzato una amichevole a porte chiuse a Torbole Casaglia contro la Primavera di Elia Pavesi. Le baby rondinelle sono tornate ad allenarsi questa mattina dopo una settimana di riposo forzato per le misure sanitarie imposte per l’emergenza coronavirus. Domani alle 11 la sfida in famiglia nella quale Diego Lopez comincerà a testare l’undici di partenza per la prossima gara di campionato verosimilmente lunedì alle 18 contro il Sassuolo in trasferta.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy