BRESCIA, VIA AL RITIRO IN VALCAMONICA. PRIMI ALLENAMENTI

262

Ha preso ufficialmente il via ieri, con la prima giornata nel ritiro di Darfo Boario Terme, la stagione del Brescia. In Val Camonica la squadra allenata da Filippo Inzaghi è arrivata nel pomeriggio con il pullman partito da Torbole una manciata di minuti prima delle 15.

La squadra vi rimarrà fino al prossimo 24 luglio. Per il Brescia si tratta di un atteso e gradito ritorno nella cittadina termale. Per due stagioni, nel 2018/2019 e nel 2019/2020, il terreno dello stadio comunale camuno e le stanze dell’Hotel Rizzi Acquasharme sono stati la seconda casa.

Desideri portare ovunque la tua passione? Lasciati conquistare dalla nuova felpa del tifoso bresciano. Dedicata a tutti i supporter della Leonessa d’Italia.

Saranno 18 giorni di intenso lavoro quelli che attendono Bisoli e compagni. Poco più di due settimane fondamentali per preparare al meglio la stagione ai nastri di partenza, mettere la giusta quantità di benzina nel motore e allo stesso tempo creare l’amalgama nel gruppo fondamentale per il raggiungimento di grandi risultati.

Ieri doppia seduta, anche questa seconda giornata sarà caratterizzata da due sessioni al giorno. Il menù non dovrebbe cambiare per le prime sgambate poi con l’inserimento delle amichevoli qualcosa muterà sul programma.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy