BRESCIA, VIA UFFICIOSO ALLA STAGIONE

329

Prenderà il via questa mattina in via ufficiosa e non ufficiale la nuova avventura del Brescia. Nessun annuncio da parte del club di via Solferino solo la certezza che Luigi Delneri attenderà i calciatori attorno alle 9 al centro sportivo di Torbole Casaglia.

Nel menù di giornata ci sarà una doppia sessione di lavoro. Appuntamento in campo per la prima seduta del mattino alle 9.30, replica nel pomeriggio alle 16.30. Come da programma tutto si svolgerà a Torbole Casaglia.

Da capire se la squadra già in serata raggiungerà l’hotel (Hilton o Novotel) in città designato come sede del ritorno come scrive Bresciaoggi in edicola.

Dopo i test e la negatività accertata di quasi tutti i giocatori, Bisoli e compagni si troveranno per il primo allenamento di gruppo agli ordini di Delneri. Il tecnico di Aquileia dirigerà i suoi primi allenamenti in attesa di essere ufficializzato.

Ad oggi non c’è ancora nessuna comunicazione della sua successione sulla panchina del Brescia a Diego Lopez. L’ufficialità di Delneri manca come la comunicazione sull’inizio reale della stagione.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy