BUON COMPLEANNO BRESCIA CALCIO! 110 ANNI DI STORIA

331

Buona compleanno Brescia Calcio. Oggi la squadra calcistica più famosa della provincia compie 110 anni. Un traguardo straordinario in un epoca in cui la crisi economica e pandemica stanno mettendo in difficoltà i club.

Brescia resiste aggrappata alle sue tradizioni, a quei colori bianco e azzurro dipinti su una maglietta con l’immancabile e unica V…

110 anni d’amore, di battaglie sportive vinte sul campo e sugli spalti. Qualcuna anche persa omaggiata con le lacrime di chi non si è arreso, di chi soffre la sconfitta.

110 anni di lotta territoriale, di brividi e campioni. Da Brescia sono passati grandi allenatori, grandi giocatori, meteore e fuoriclasse. Una squadra capace di farti soffrire ma regalarti anche gioie immense. Di essere promossa in Serie A così come rischiare la Serie C.

Oggi si festeggia il 110° compleanno di una delle formazioni più presenti nei campionati professionistici. Una squadra amata e rispettata dai propri tifosi, sognata e onorata dai giocatori.

Buon compleanno Brescia Calcio

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy