CELLINO: “IL CALCIATORE POSITIVO NON È TONALI”

457

Il pericolo Coronavirus si sta diffondendo nuovamente nel nostro calcio. In Serie A si sono registrati casi nella Roma, nel Torino e nel Cagliari e anche in casa Brescia la paura è tanta.

Un giocatore infatti è risultato positivo al test e si trova già in isolamento. Il club non ha fornito l’identità de calciatore, ma nelle scorse ore Massimo Cellino ha voluto fare chiarezza dopo il toto nomi scoppiato sui social.

Queste le sue parole al Corriere Della Sera: “Il nostro giocatore positivo? Lo abbiamo scoperto perché era in vacanza e si era sentito male, per questo si è sottoposto al tampone. Tonali? No assolutamente, ma anche lui è in isolamento fiduciario in via precauzionale avendo avuto contatti con giocatori positivi. Ho dato disposizioni a tutti i calciatori di presentarsi in ritiro con test già effettuati, ho paura di radunarli nel centro senza analisi preventive. Poi come società provvederemo a organizzare il secondo tampone. Del resto sarei io il responsabile legale di un eventuale contagio nel gruppo”

Michele Iacobello

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy